Da 1013 giorni 8 ore 45 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Dimentica webcam accesa e si spoglia: gaffe in Consiglio comunale

Brili immobiliare 1400

Oristano, 6 maggio 2020- Consiglio comunale in streaming con spogliarello maschile, è quello che è successo al primo Consiglio comunale di Oristano durante la diretta andata in onda sulla piattaforma zoom.

Una situazione che ha destato imbarazzo tra i 25 partecipanti che hanno assitito al singolare strip -tease del revisore dei conti 55enne Carmine Mennea. L’uomo, invitato a collegarsi per assistere al Consiglio Comunale, rientrato a casa dal lavoro ha acceso il tablet  per ascoltare in diretta la seduta convocata per approvare il bilancio di previsione.

Spesati article offerte 300

Non rendendosi conto che la telecamera era accesa si è completamente spogliato per cambiarsi di abito e mettersi in tenuta da casa. 

Come riporta Ansa Sardegna allo spettacolo involontario hanno partecipato 25 utenti in attesa che il consiglio comunale cominciasse.

Mennea, dopo aver sfilato i pantaloni fuori inquadratura si è cambiato maglietta rimanendo a torso nudo. Poi nuovamente maglia intima e dopo aver sfilato l’orologio e aver indossato pataloni più comodi, ha preso occhiali e cellulare spostandosi  in un’altra zona della casa.

Qualcuno nel frattempo ha avvisato l’incolpevole distratto chiamandolo al telefono. Il 55enne si è prontamente scusato per l’episodio. Il revisore dei conti ha precisato all’Ansa che non fa parte del Consiglio Comunale e che la prossima volta starà più attento.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto