Da 1015 giorni 15 ore 53 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Differenziata: c’è chi, abitando in spiaggia, sfrutta i bidoncini destinati ai bagnanti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 17 Agosto 2015 – Nuova segnalazione in merito alla raccolta differenziata. Questa volta si svolge tutto in spiaggia, dove la De Vizia – in accordo con l’Assessorato all’Ambiente – ha sistemato dei pratici bidoncini per agevolare la raccolta differenziata dei bagnanti.

Secondo la testimonianza di una nostra lettrice, chi ha la casa sulla spiaggia pare stia usando in maniera non corretta i bidoncini per i bagnanti. “Salve è possibile che i proprietari delle case in riva al mare riempiano i secchi dell indifferenziata della spiaggia? Noi bagnanti dove dobbiamo scaricare i rifiuti nel corso della giornata? abbiamo chiamato anche i vigili ma non sono intervenuti“,  racconta la cittadina che ha scattato la fotografia in copertina e ha assistito alla scena. In pratica, secondo quanto riportato dalla signora – che ha regolarmente firmato la segnalazione, una persona è uscita da una delle case sulla spiaggia e ha riempito il solo bidoncino dell’indifferenziata, arrecando un disservizio a tutti gli altri bagnanti. L’episodio è avvenuto a Mare e Rocce.

Spesati article offerte 300

A questo punto, le cose sono due: la persona è un “abusivo”, per cui non ha i mastelli, oppure è un residente molto “pigro” che, invece di fare correttamente la differenziata, sfrutta (pensando di non essere visto) il bidoncino dell’indifferenziata in spiaggia venendo meno ai suoi doveri. Ai posteri l’ardua sentenza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto