Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Buddusò, morte Diego Baltolu: chi era la vittima, indagini in corso

Buddusò, morte Diego Baltolu: chi era la vittima, indagini in corso
Buddusò, morte Diego Baltolu: chi era la vittima, indagini in corso
Olbia.it

Pubblicato il 19 January 2019 alle 18:08

condividi articolo:

Buddusò, 19 gennaio 2019 - Stretto riserbo sulle indagini riguardanti la morte di Diego Baltolu: il giovane di 19 anni trovato senza vita davanti alla casa della sua fidanza. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane: la scientifica ha compiuto i rilievi nell'area in cui è stato trovato il corpo, mentre gli investigatori stanno passando al setaccio la vita del ragazzo. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno l'omicidio. L'unica cosa certa è la modalità con la quale è morto: un colpo di pistola al petto. La presunta arma è stata trovata non lontano dal corpo di Baltolu.

Il giovane non aveva nemmeno compiuto 20 anni ed era molto conosciuto anche per via delle sue passioni. Diego Baltolu amava il calcio e giocava in una squadra di calcio a cinque di Alà dei Sardi, paese dove viveva e lavorava. Da poco aveva aperto un bar, il Don Diego: un bar che in breve tempo era diventato uno dei punti di ritrovo preferiti dai giovani alaesi.

Le comunità di Buddusò e di Alà dei Sardi sono profondamente scosse da quanto accaduto. Le indagini sono compiute dai Carabinieri e coordinate dalla Procura di Sassari.