Da 905 giorni 22 ore 17 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Datome, Zola e Tortu: 3 leggende davanti Tavolara

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 10 luglio 2020 – Un Post su instagram che ritrae Gianfranco Zola, Luigi Datome e Filippo Tortu in spiaggia con Tavolara sullo sfondo. Tre sportivi che hanno fatto la storia dello sport nelle loro discipline. Zola come calciatore e ora allenatore, Datome campione di pallacanestro e Tortu incredibile velocista. Un post, questo, divenuto virale e postato dal noto cestista olbiese ormai rientrato in madre patria.

Come scrive Datome sotto la foto “Una sera, una spiaggia e tre sardi per caso”. Un incontro evidentemente inaspettato, anzi: come ha scritto Datome avvenuto “per caso” tra i tre grandi dello sport italiano. Le tre stelle dello sport, tra l’altro, si sono immortalate con alle spalle una vera regina: l’Isola di Tavolara.

Studio Dentistico Satta 300

Un particolare che ha reso la fotografia ancora più magica e che ha contribuito alla sua viralità, soprattutto in Gallura, dove Tavolara è un vero simbolo di bellezza e forza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto