Da 1018 giorni 18 ore 46 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Danneggiamento aggravato, violenza e lesioni: Ordine avvocati parte civile

Il processo ha avuto luogo il 13 Dicembre davanti al giudice monocratico del tribunale di Tempio.

Brili immobiliare 1400

Tempio, 17 Dicembre 2017 – Nel processo che vede come parte offesa un avvocato di 42 anni, di Tempio, il consiglio dell’ordine degli avvocati di Tempio Pausania si è costituito parte civile a tutela dell’esercizio della professione. L’accusato è N.V., calangianese, di 63 anni, accusato di aver causato danneggiamento aggravato, violenza e lesioni personali nei confronti dell’avvocato tempiese, il quale, avrebbe sollecitato l’imputato al pagamento degli stipendi arretrati e tfr di una sua dipendente.

Il processo ha avuto luogo il 13 Dicembre davanti al giudice monocratico del tribunale di Tempio. Il consiglio dell’ordine degli avvocati ha chiesto al giudice Maria Gavina Monni di potersi costituire parte civile con l’avvocato Claudia Rita Satta essendo, il legale, stato offeso nell’esercizio della sua professione. Sia il difensore che il pubblico ministero si sono dimostrati  contrari alla richiesta del consiglio dell’ordine degli avvocati. Il giudice invece ha accolto l’istanza. L’ordine chiederà un risarcimento  simbolico della cifra di 1 euro.

Studio Dentistico Satta 300

L’imputato è ritenuto responsabile di un numero di danni contro il legale tempiese e di altre tre persone. I fatti risalgono 2015. L’accusato, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe squarciato due gomme alle due auto di proprietà del legale e di sua ex moglie. La donna ha ritirato la denuncia. L’imputato è stato accusato di aver inseguito e tamponato la macchina guidata dal legale. A causa del tamponamento, l’avvocato aveva riportato contusioni al collo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto