Da 875 giorni 23 ore 47 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Crolla anta del cancello: sfiorata tragedia al parco giochi

Brili immobiliare 1400

Porto Torres, 28 maggio 2020- Attimi di paura al parco giochi San Gavino di Porto Torres. Un’anta di uno dei cancelli di ferro del parco, per cause ancora da accrtare è caduta a terra vicino a dei bambini che in quel momento stavano giocando. Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di ieri.
La pesante struttura in ferro che consente l’accesso al parco da via Manno è larga due metri con un’altezza di tre. Al momento del crollo della pesante anta fortunatamente nessuno dei bambini presenti è rimasto ferito.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres. Il pezzo del cancello è stato rimosso e l’area è stata transennta.  Secondo una prima ricostruzione alcuni testimoni avrebbero visto alcuni ragazzi prendere a calci il cancello che sarebbe quindi crollato. I giovani sarebbero poi fuggiti.

Spesati article offerte

Al momento l’area e a disposizione dei tecnici del comune che dovranno valutare se tenere chiusa l’area in attesa di un regolmento di apertura e chiusura dell’area.  Al momento indagano sull’accaduto  gli agenti della Polizia municipale.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto