Da 738 giorni 3 ore 50 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Crisi Qatar. Delrio su Meridiana: speriamo non ci siano ripercussioni

Le dichiarazioni del ministro

Bacchus 1085

Olbia, 06 giugno 2017 – La crisi diplomatica che coinvolte lo Stato del Qatar irrompe nella politica italiana come un fulmine a ciel sereno. Il Qatar, isolato da sette Stati (Arabia Saudita, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Barhein, Maldive, Yemen,  Governo orientale libico), è accusato di sostenere il fondamentalismo islamico.

Il Qatar sta compiendo importanti investimenti in Italia e, tra questi, spicca l’acquisto di Meridiana: proprio in questi giorni si dovrebbe arrivare alla chiusura di questa partita. Sul tema è intervenuto il ministro Graziano Delrio, il quale si augura che non ci siano ripercussioni in merito: “Spero di no. Speriamo continuino i colloqui. Certo in queste ore cercheremo di capire meglio“, ha detto il ministro alla Reuters.

ENI di Paolo Pisanu

Insomma, le preoccupazioni esistono, ma ci sarebbe da aggiungere che l’Italia – rispetto agli investimenti esteri – dovrebbe preoccuparsi di altre cose: la corruzione, la totale incertezza del diritto, la burocrazia elefantiaca. Forse potrebbero essere queste cose a far scappare i qatarioti dall’Italia, piuttosto che una crisi diplomatica mediorientale che non è altro che una grande partita a scacchi alla quale noi non partecipiamo.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto