Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid, Telti: al via i test sierologici per i ragazzi

Covid, Telti: al via i test sierologici per i ragazzi
Covid, Telti: al via i test sierologici per i ragazzi
Patrizia Anziani

Pubblicato il 07 October 2020 alle 19:10

condividi articolo:

Telti, 7 ottobre 2020- Anche il Comune di Telti ha organizzato una seconda giornata di screening sierologico, su base volontaria e gratuita, per tutti i ragazzi dai 14 ai 19 anni residenti a Telti.

La giornata dei test sierologici è stata fissata per il prossimo sabato 10 ottobre dalle ore 15:30 alle ore 20:00 in via Monviso.

La seconda giornata di prevenzione per contrastare l'epidemia COVID 19 è stata decisa con l'intenzione di promuovere un'indagine epidemiologica gratuita e su base volontaria, rivolta a tutti i ragazzi residenti nel Comune di Telti ricompresi nella fascia di età fra i 14 e i 19 anni.

I ragazzi che vorranno effettuare il test dovranno comunicare obbligatoriamente la propria adesione via e-mail all'indirizzo [email protected], entro le ore 12 di giovedi 8 Ottobre.

La mancata prenotazione entro il termine indicato pregiudicherà la possibilità di effettuare il test a carico del Comune. Venerdi 9 Ottobre verrà data comunicazione degli orari di presentazione sul sito e sulla pagina Facebook del Comune.
I ragazzi minorenni dovranno presentarsi nel giorno e negli orari fissati accompagnati da un genitore.
Tutti gli interessati, dopo aver effettuato la prenotazione al protocollo del Comune, dovranno procedere alla registrazione sul portale Web Access, alla pagina web: https://www.theisolution.it/gateway/?cPREVENZIONE
che permetterà una più facile gestione dei referti.
Per effettuare il test sicrologico non è necessario il digiuno; è obbligatorio indossare la mascherina mantenendo la distanza di sicurezza.

Per non creare assembramenti si consiglia di recarsi presso i locali di Via Monviso all'orario indicato e attendere all'esterno, sfruttando lo spazio del piazzale. Non sarà consentito l'ingresso dei veicoli nel
piazzale della scuola.