Da 1012 giorni 6 ore 52 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Covid spostamenti, torna l’autocertificazione: ecco quando serve

Brili immobiliare 1400

Olbia, 5 novembre 2020- Il nuovo Dcpm voluto dal Governo Conte entrerà in vigore da domani 6 novembre con nuove misure restrittive calibrate in funzione della gravità di diffusione del virus nelle regioni. Tre sono le zone individuate per assegnare disposizioni più stringenti, man mano che aumenta la gravità del contagio. Al momento l’Italia ha 4 regioni in zona rossa: Calabria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Puglia e Sicilia sono in zona arancione mentre tutte le altre sono nella zona gialla.

In Sardegna quindi da venerdì entreranno in vigore le disposizioni decise per le zone gialle, disposizioni che si intendono valide fino al 3 dicembre prossimo. Sicuramente una novità è il ritorno del coprifuoco dalle ore 22 fino alle ore 5, valido su tutto il territorio nazionale. Con i nuovi orari per arginare il più possibile la circolazione ecco anche in Sardegna il grande ritorno dell’autocertificazione che dovranno portare con sé tutte le persone che dovranno spostarsi all’interno di quella fascia notturna 22-05, per comprovate esigenze di salute, di necessità e di lavoro, si pensi per esempio a chi opera negli ospedali o nella ristorazione da asporto con consegne previste fino alle 24. L’autocertificazione servirà anche per tutti coloro che vivono nella aree considerate arancioni o rosse e dovranno uscire di casa per spostarsi.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto