Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid: sospetto caso a Sant'Antonio di Gallura

Covid: sospetto caso a Sant'Antonio di Gallura
Covid: sospetto caso a Sant'Antonio di Gallura
Olbia.it

Pubblicato il 03 November 2020 alle 18:04

condividi articolo:

Sant'Antonio di Gallura, 3 novembre 2020 - Il sindaco di Sant'Antonio di Gallura Carlo Duilio Viti ha annunciato poco fa tramite la pagina istituzionale del Comune la notizia di un sospetto caso di positività al Covid-19 - attualmente sotto accertamento da parte dell'Ats -.

Proprio il 15 ottobre lo stesso sindaco aveva annunciato l'esito dell'ultimo tampone dando notizia del paese Covid free.

"Siamo stati informati dalla direzione didattica che venerdì scorso c’è stato un sospetto caso covid-19 nel personale scolastico, subito isolato e attualmente in fase di accertamento da parte di ATS, pertanto non confermato".

"Il giorno successivo, pur in assenza di conferma, sono stati sottoposti a sanificazione in via precauzionale tutti i locali delle scuole di ogni ordine e grado e sono state isolate e sottoposte a tampone le persone venute a contatto col caso sospetto e non ancora accertato".

"Restiamo in attesa dell’esito dei tamponi ATS al fine di valutare le eventuali ulteriori azioni da porre in essere di concerto con l’Istituto Comprensivo e con ATS stessa. Vi teniamo aggiornati".