sabato, 15 maggio 2021

Informazione dal 1999

Generale, Salute

Covid Olbia, nuovo aggiornamento: 682 positivi

Il sindaco Nizzi aggiorna il dato

Covid Olbia, nuovo aggiornamento: 682 positivi
Covid Olbia, nuovo aggiornamento: 682 positivi
Angela Galiberti

Pubblicato il 29 aprile 2021 alle 19:33

condividi articolo:

Olbia. Nuovo aggiornamento sul numero dei positivi individuati nella Città di Olbia: oggi il dato è sceso di circa 30 unità. In città ci sono 682 persone positive al virus: lo ha comunicato il sindaco di Olbia Settimo Nizzi. Benché si segni un decremento dei contagi e benché l'incremento di ieri fosse dovuto al ritardo dell'inserimento dei dati, non c'è proprio nulla da festeggiare. Il numero dei contagiati rimane sensibilmente alto.
 
"Come avevamo intuito, abbiamo avuto la conferma che l’impennata di nuovi casi di ieri è dovuta all’inserimento nel database di tamponi effettuati nelle settimane passate.
Oggi sono 682 le persone positive al virus in città, contro le 716 di ieri. Dobbiamo osservare ciò che accadrà nei prossimi giorni per avere un quadro verosimile sull’andamento dei contagi ed è ancora presto per tranquillizzarsi, ma certamente, oggi, siamo lontani dall’incremento comunicato ieri. Continueremo ad aggiornare costantemente i nostri concittadini", ha dichiarato Nizzi.
 
Si attendono dunque nuovi aggiornamenti, si spera costanti. In ogni caso, si invita la popolazione olbiese a rispettare scrupolosamente le indicazioni su distanziamento, mascherina e igienizzazione.