Da 986 giorni 14 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Covid, Conte: piazze chiuse dai sindaci, bar chiusi alle 18 senza servizio al tavolo

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 18 ottobre 2020 – “Non possiamo avere un’altra battuta d’arresto”: esordisce così il premier Giuseppe Conte nel presentare il nuovo Dpcm contro il Covid.

“I sindaci potranno disporre la chiusura al pubblico dopo le 21 in vie e piazze dove si verificano assembramenti, consentendo l’accesso solo per le residenze e per raggiungere esercizi commerciali. Tutte le attività di ristorazione, pub, bar, pasticcerie, etc sono consentite dalle 5 del mattino alla mezzanotte se il servizio al tavolo, se questa non è prevista solo fino alle 18. Le consegne a domicilio sono consentite senza vincolo di orario, l’asporto fino a mezzanotte. Per i ristoranti, massimo sei persone al tavolo. I ristoratori dovranno affiggere all’esterno del locale il numero massimo di clienti che potranno stare all’interno per ragioni di sicurezza”.

Studio Dentistico Satta 300

“Per le scuole secondarie superiori ecco modalità flessibili di attività didattica: ingresso dalle 9 e se possibile ingressi pomeridiani. Vietate sagre e fiere locali, consentite quelle nazionali e internazionali. Sospesi i congressi, salvo che si svolgano a distanza. Incrementeremo le possibilità per ricorrere al lavoro a distanza. Per quanto riguarda le palestre, daremo una settimana i protocolli di sicurezza e per verificarne il rispetto. Se questo avverrà non ci sarà ragione per chiudere le palestre, altrimenti – lo preannuncio – saremo costretti a bloccare lo sport in palestra”.

“Siamo consapevoli dei sacrifici che imponiamo a tanti imprenditori. La strategia che dobbiamo seguire non può essere quella di primavera. In questi mesi abbiamo lavorato intensamente. Questa è una strategia elaborata insieme al Cts, dobbiamo tutelare la salute e l’economia. Le misure più efficace rimangono le precauzioni di base: l’utilizzo della mascherina, il distanziamento personale e l’igienizzazione delle mani”.

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/686070298687714

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto