Da 1017 giorni 9 ore 35 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Covid: ancora blindato il Pronto Soccorso di Oristano

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Oristano, 22 ottobre 2020- Rimane ancora critica la situazione al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano, blindato a causa di 8 pazienti positivi al suo interno. Il presidio di soccorso in urgenza era andato in tilt l’altro ieri a causa di dieci pazienti risultati positivi al virus Sars Cov-2. Una situazione che ha generato un caos con diverse ambulanze con pazienti in necessità di visita bloccate per cinque ore e che sono state alla fine dirottate nel più lontano ospedale di San Gavino.

Al San Martino permane una situazione di grande disagio per tutti coloro che necessitano di un’urgenza. Due sono i pazienti finora trasferiti altrove, gli altri restano ancora blindati in attesa di trovare una sistemazione che al momento non pare esserci. Su disposizione della Assl locale il Pronto soccorso rimane per ora non accessibile ai pazienti esterni quindi, che in caso di urgenza devono rivolgersi ad altri ospedali del territorio.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto