Da 1017 giorni 3 ore 58 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Covid a Luras, salgono a 2 i casi, nuovi controlli per corretto uso mascherine

Brili immobiliare 1400

Luras, 8 novembre 2020_ La sindaca di Luras Maria Giuseppina Careddu ha reso noto che i casi di positività al covid-.19 sono ora saliti a due La persona, insieme ai familiari stretti, è da giorni in isolamento domiciliare e presenta sintomi .Mio impegno attuale, in costruttiva collaborazione con la famiglia da cui sono stata immediatamente informata e che per questo ringrazio, è quello di stabilire tutti i contatti. Salgono così a 2 casi positivi a Luras. Sono invece 4 le persone adulte in quarantena fiduciaria”. Spiega la Sindaca di Luras.

“È poi sotto la mia stretta sorveglianza la scolaresca dell’asilo di altro Comune ma con residenza a Luras, tutti a casa in via precauzionale in attesa di esito di tampone a operatore scolastico della medesima scuola, in quarantena in altro Comune da giorni. Invito:- non omettere di usare la mascherina in ogni luogo in cui si è a contatto con altre persone- invito al distanziamento – invito alla costante igienizzazione delle mani.

Studio Dentistico Satta 300

Infine un preavviso importante che segna una stretta dei controlli sul corretto uso mascherine “Venuta a conoscenza che in locali pubblici e luoghi di somministrazione di alimenti e bevande si omette spesso l’uso della mascherina sia da parte dei gestori che del pubblico sul quale essi hanno obbligo di controllo. Domani mediante Avviso pubblico inviterò ancora una volta al rispetto delle regole. In caso contrario farò avviare i controlli che partono dalle sanzioni fino alla chiusura del locale”. Conclude la sindaca di Luras.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto