Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid a Luogosanto: 10 i positivi e due classi in quarantena

Covid a Luogosanto: 10 i positivi e due classi in quarantena
Covid a Luogosanto: 10 i positivi e due classi in quarantena
Olbia.it

Pubblicato il 29 October 2020 alle 08:03

condividi articolo:

Luogosanto, 29 ottobre 2020- Il Sindaco di Luogosanto Agostino Pirredda con un apposito video pubblicato su Facebook ha voluto ringraziare i suoi concittadini per il nuovo mandato che lo vedrà sindaco per i prossimi cinque anni.

Il momento è sicuramente particolare a causa della pandemia da Covid-19 e per questo ha chiamato la cittadinanza alla massima responsabilità "I casi di positività a Luogosanto sono 10 in tutto. Per fortuna tutti quanti presentano delle sintomatologie molto lievi, grazie a Dio non ci sono situazioni preoccupanti" ha dichiarato il Sindaco.

Il sindaco Pirredda ha comunicato che sta seguendo la situazione in collaborazione con Ats, poi l'annuncio della chiusura di due classi delle scuole elementari "Due classi sono state messe in quarantena. Ai bambini e al corpo docente che sono entrati in contatto con il soggetto positivo verrà effettuato il tampone" . Per oggi il sindaco ha dato disposizione di sanificare tutte le aule delle scuole elementari, chiuse per lo stesso motivo anche la scuola materna, oggi e domani.