Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid a Gonnesa: dopo prima vittima salgono a 14 i contagi

Covid a Gonnesa: dopo prima vittima salgono a 14 i contagi
Covid a Gonnesa: dopo prima vittima salgono a 14 i contagi
Olbia.it

Pubblicato il 25 September 2020 alle 00:49

condividi articolo:

Gonnesa, 25 settembre 2020- Preoccupazione a Gonnesa, per i 5 nuovi casi di Covid-19 riconducibili a contatti stretti con un positivo, un contagio a catena che sarebbe avvenuto nel corso di una gita organizzata.

Salgono così a 14 i casi di positività nel piccolo paese dell'Inglesiente, che purtroppo deve fare i conti anche con il terribile lutto per la scomparsa di un proprio concittadino. Virgilio Melis è morto mercoledì mattina in seguito alle complicazioni provocate dal virus Sars Cov 2.

Il pensionato che lascia la moglie, aveva settantanove anni ed è la prima vittima positiva al Coronavirus di Gonnesa. Era ricoverato al Santissima Trinità dopo essere stato ricoverato a Carbonia.

Melis soffriva di altre patologie, e purtroppo il suo cuore a smesso di battere a quattro giorni dal ricovero. Al momento in paese si attendono i risultati di circa 50 tamponi, la situazione Covid a Gonnesa è quindi in continua evoluzione. Il sindaco Hansel Cabiddu oggi deciderà se mantenere in piedi l'organizzazione della tappa del Giro delle Miniere in programma per domani.