Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19, un guarito in più a Ozieri: "Mille auguri a lui e famiglia"

Covid-19, un guarito in più a Ozieri:
Covid-19, un guarito in più a Ozieri:
Olbia.it

Pubblicato il 08 May 2020 alle 12:30

condividi articolo:

Ozieri, 08 maggio 2020 - Notizie positive dal Comune di Ozieri che festeggia un'altra persona guarita dal Covid-19: la notizia è stata resa nota dal sindaco Marco Murgia.

"Continuano ad arrivare buone notizie. Si assottiglia di un'altra unità la lista dei positivi e anche quella dei ricoverati. Un dei nostri concittadini è stato dimesso dal reparto di Pneumologia, come sempre. Mille auguri a lui, alla famiglia e a tutte le altre persone che speriamo tornino presto a casa.Rischio di essere noioso ma ripeto il richiamo alla prudenza", scrive il sindaco Murgia.

"Se usciamo di casa stiamo attenti a mantenere le distanze di sicurezza, portiamo con noi la mascherina sempre. E' vero che obbligatoria solo negli spazi chiusi ma è necessaria quando si rischia di incrociare altre persone. Così com'è vero anche che non si fa attività motoria con la mascherina ma se vai a passeggiare in gruppo e non mantieni i due metri di distanza bisogna metterle per proteggere e proteggersi".

Nel frattempo, l'ente sta lavorando per definire le aperture dei negozi "che dipendono da noi come il camposanto la cui apertura è programmata, salvo imprevisti per lunedì 11 maggio dopo la pulizia generale, la disinfestazione degli spazi all'aperto contro zecche e papatacci, e l'igienizzazione dei locali chiusi".