Da 870 giorni 16 ore 42 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19: terza vittima a San Gavino Monreale

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

San Gavino Monreale, 01 giugno 2020 – Il paese di San Gavino Monreale non ha più casi positivi di Covid-19, ma non è una notizia positiva perché il sindaco Carlo Tomasi ha dovuto informare la cittadinanza che l’ultimo caso rimasto, una donna di 86 anni, è purtroppo deceduta.

“Avremmo tanto voluto dare un annuncio di speranza per una rinascita sangavinese senza più alcun contagiato dal Covid-19, ma mi ritrovo un’altra volta qui a rappresentare il cordoglio di tutta la cittadinanza che rappresento per la terza tragedia legata alla morte di una nostra compaesana positiva al Covid-19, unico caso di positività che era rimasto a San Gavino. Oggi possiamo dire che non annoveriamo più nessun positivo, ma abbiamo pagato un tributo enorme e che le tre persone decedute rappresentano per la nostra comunità una ferita aperta che mai si rimarginerà”, spiega il sindaco Tomasi.

Spesati article offerte

La comunità è stata gravemente colpita da questi lutti. “Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, anche da parte di tutta l’amministrazione comunale. Esorto tutti alla dovuta prudenza, ricordando che la battaglia contro questo virus è ancora aperta e solo con un fermo rispetto delle regole che le istituzioni ci impartiscono ne usciremo vincitori.
Informo, altresì, che il Centro operativo Comunale (C.O.C.) rimarrà attivo fino alla fine dell’emergenza nazionale e sarà nostra cura tenere aggiornata la popolazione su qualsiasi ulteriore evoluzione della situazione”, conclude il sindaco.

L’annuncio del terzo decesso è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune.
 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto