mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Covid-19, Sant'Antonio di Gallura: nuovi casi in paese

La comunicazione dell'Amministrazione comunale

Covid-19, Sant'Antonio di Gallura: nuovi casi in paese
Covid-19, Sant'Antonio di Gallura: nuovi casi in paese
Olbia.it

Pubblicato il 16 aprile 2021 alle 10:12

condividi articolo:

Sant'Antonio di Gallura. Il Comune di Sant'Antonio di Gallura ha comunicato nella serata di ieri gli ultimi aggiornamenti Covid-19. Nel Comune si registrano nuovi positivi al virus, novità anche per la somministrazione dei vaccini.

Questo quanto riportato sulla pagina Facebook dell'Amministrazione comunale: "Emergono 3 nuovi casi di positività COVID-19 nella nostra Comunità. I casi accertati diventano pertanto 14. È importante più che mai essere responsabili, attenersi alle regole e, pur rimanendo una scelta libera, vaccinarsi, se si rientra nelle categorie chiamate a farlo. Domani (oggi ndr) ci saranno le vaccinazioni di tutti i concittadini dai 60 ai 79 anni che non abbiano specifiche patologie inserite nelle linee guida dell’ISS. Si comunica che a causa di necessità organizzative di ATS, comunicateci in tarda mattinata, le vaccinazioni di domani (oggi ndr) venerdì 16 aprile si svolgeranno esclusivamente la mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.30".
"Pertanto tutti i concittadini nati tra il 1942 e il 1961, non appartenenti alle categorie c.d. fragili, potranno sottoporsi a vaccinazione AstraZeneca contro il COVID-19 presso le ex Scuole Medie secondo gli orari di appuntamento precedentemente comunicati solo se questi sono antimeridiani. Chiunque avesse appuntamento per la vaccinazione precedentemente fissato per il pomeriggio, non avesse ritirato i moduli o comunque non avesse precise indicazioni sull’orario, può in ogni caso recarsi alle ex scuole medie entro le ore 13.00 e sottoporsi a vaccino in ordine di arrivo", conclude la nota del Comune.