Da 838 giorni 10 ore 7 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Covid-19, positivo e senza cibo: i Carabinieri gli fanno la spesa

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Quartu Sant’Elena, 31 marzo 2020- Un uomo di 50 anni, dopo esser stato dimesso dall’ospedale per coronavirus, è rientrato nella sua abitazione per proseguire le cure al proprio domicilio.  L’uomo, vivendo da solo e non potendo uscire,  ha cercato qualcuno che gli desse una mano  almeno per fare la spesa.  Non sapendo a chi rivolgersi, affamato, è stato costretto a chiamare in suo soccorso i Carabinieri.

A riportare la notizia Ansa Sardegna.  I militari della Compagnia di Quartu S.Elena, da giorni impegnata sul territorio con trenta pattuglie per controllare il territorio per ogni tipo di emergenza,  ricevuta la chiamata hanno immediatamente provveduto a portare del cibo al giovane lasciandoglielo su un tavolo fuori dalla porta di casa e hanno provveduto ad avvisare i servizi sociali affinchè si prendano cura del giovane.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto