Da 870 giorni 25 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Covid-19 Olbia, Nizzi: “Fermi a 27 positivi, ma virus è subdolo”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 28 marzo 2020 – Dopo qualche giorno di silenzio, il sindaco di Olbia Settimo Nizzi ha nuovamente deciso di rivolgersi alla cittadinanza per fare il punto della situazione sul Covid-19.

“In base ai numeri dei tamponi effettuati nella nostra città siamo ad un punto tale di aver ottenuto e ricevuto dai laboratori circa 250 tamponi che sono stati processati. Ce ne sono qualche altro centinaio che verranno processati in questi giorni”, spiega Nizzi.

Studio Dentistico Satta 300

“Devo dire che il numero dei positivi si è fermato a 27, tutto il resto sono pazienti risultati poi negativi”.

“Superiamo di poco il 10% e dovremmo essere sereni, ma sereni non siamo perché questo è un virus subdolo, che può portare a degli aumuenti di picco di infezioni molto elevati”, spiega Nizzi.

Il sindaco ha poi esortato i cittadini olbiesi a continuare a rimanere a casa. “Queste sono le settimane cruciali, non dobbiamo mollare”.

28 Marzo

Voglio darvi personalmente gli aggiornamenti relativi al contenimento del Coronavirus nella nostra città.Siamo tutti molto provati, ma in generale la risposta dei cittadini è esemplare.Le prossime due settimane saranno cruciali.Restiamo uniti e, soprattutto, restiamo a casa.#iorestoacasa

Posted by Settimo Nizzi on Saturday, 28 March 2020

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto