Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19, nuovo positivo a Ozieri: chiuso municipio, stop a visite casa riposo

Covid-19, nuovo positivo a Ozieri: chiuso municipio, stop a visite casa riposo
Covid-19, nuovo positivo a Ozieri: chiuso municipio, stop a visite casa riposo
Olbia.it

Pubblicato il 01 September 2020 alle 23:27

condividi articolo:

Ozieri, 2 settembre 2020- Nuovo caso positivo al virus Sars CoV 2 ad Ozieri, questa volta è un dipendente comunale. Il sindaco Marco Murgia ha immediatamente disposto un'ordinanza che prevede la chiusura degli uffici comunali. Chiusura per ieri e oggi aL fine di sanificare tutti gli ambienti.

Il paziente, come precisa il primo cittadino di Ozieri, è asintomatico ed è in quarantena. Sono state quindi attivate tutte le misure anticontagio previste. Al momento, nel grosso centro urbano del Logudoro sono 9 le perone positive.

Tre di queste si trovano nel Comune di Ozieri, le altre sono in quarantena presso i comuni dove è stata riscontrata la positività. Alcuni di loro sono lavoratori stagionali che si sono spostati per lavorare in Gallura. DAL

Dal 31 agosto è entrata in vigore la sospensione visite alla Comunità Alloggio per Anziani e Centro Diurno "Villa Campus".

Ad informare la cittadinanza la Prometeo S.r.l. "a causa emergenza sanitaria coronavirus, a tutela degli ospiti presenti nella Comunità Alloggio per Anziani e Centro Diurno "Villa Campus", non sono consentite le visite.

Per informazioni dello stato di salute sui congiunti si prega telefonare al numero 079786339 nei seguenti orari:

  • Mattino dalle ore 09,30 alle ore 11.30;
  • Pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00".