Da 840 giorni 1 ora 16 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Covid-19, dal Giappone l’abbraccio alla Gallura di Hanazawa: mister Seadas di Tokyo

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 04 aprile 2020 – Un abbraccio speciale alla Gallura e alla Sardegna per l’emergenza Covid-19 arriva da una terra lontana: quella del Giappone, la terra del pittore Atusyoshi Hanazawa che è anche il più grande appassionato di Sardegna dell’arcipelago nipponico.

Hanazawa-sama è un vero amante dell’Isola, tant’è che è anche il titolare di un ristorante che si chiama Seadas Flower Caffè nel quale viene cucinato il nostro dolce tipico.

Spesati article offerte

Si tratta di una vera e propria sebaderia nel cuore di Tokio ed è una tappa incredibilmente amata per tutti coloro che fanno un viaggio della terra della gentilezza e della grazia.

In questi giorni, Hanazawa-sama ha ripreso il pennello in mano e ha creato dei dipinti per ogni paese sardo in cui ha un amico.

Tanti i paesi galluresi: Calangianus, Aggius, Arzachena, Golfo Aranci

In ognuno di di questi dipinti un grande augurio di forza con il motto che l’Italia ha scelto per affrontare il Covid-19: “Andrà tutto bene”.

E noi non possiamo che ricambiare con lo stesso abbraccio. Grazie, Atusyoshi Hanazawa-sama.

Ad amici in SardegnaAndrà tutto bene!

Posted by セアダスフラワーカッフェ on Saturday, 4 April 2020

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto