mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Covid-19, Calangianus: alunno positivo, scuola chiusa

La comunicazione del primo cittadino Albieri

Covid-19, Calangianus: alunno positivo, scuola chiusa
Covid-19, Calangianus: alunno positivo, scuola chiusa
Olbia.it

Pubblicato il 11 aprile 2021 alle 16:13

condividi articolo:

Calangianus. Il sindaco di Calangianus, Fabio Albieri, ha comunicato poco fa la notizia della positività di un giovane studente. Per questa ragione ha imposto la chiusura dell'intero istituto per due giorni.
 
Così si legge nella nota pubblicata sulla pagina facebook del primo cittadino Albieri: "Informo la cittadinanza che ho appena ricevuto una nota della Dirigente Scolastica dell'Istituto Comprensivo "Ines Giagheddu", con la quale mi porta a conoscenza della positività di un alunno inserito in una prima classe della Scuola Secondaria di primo grado (scuola media). Ritenuto pertanto opportuno, in attesa del completamento dei dovuti accertamenti da parte dell'Ats, di dover adottare un'ordinanza con la quale dispongo la chiusura della scuola media per le giornate di domani lunedì 12 Aprile e martedì 13, salvo eventuali proroghe".
 
"L'Ats sta provvedendo a ricostruire la rete dei contatti e a sottopporre in quarantena i soggetti venuti a contatto con l'alunno positivo. Domani procederemo con la sanificazione dei locali".