Da 877 giorni 21 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Covid-19, Cagliari: comunità cinese dona 50.000 mascherine

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Cagliari, 26 marzo 2020 – Ora più che mai, in questo momento di emergenza sanitaria mondiale a causa del Coronavirus, si è creata una forte unione fra le persone. Ne è la prova il bellissimo gesto compiuto dalla comunità cinese a Cagliari che ha donato 50.000 mascherine al personale ospedaliero.

Commenta così l’assessore della Difesa dell’Ambiente, Gianni Lampis, “In questi giorni difficili, sono stati tanti gli attestati di solidarietà da parte di semplici cittadini e di aziende, ma anche le comunità straniere presenti nell’Isola hanno dimostrato la loro vicinanza al popolo sardo ed alle Istituzioni”.

Studio Dentistico Satta 300

Ha aggiunto l’assessore Lampis: “Le indirizzeremo soprattutto verso il settore sanitario, che da settimane si trova in prima linea ad affrontare questa emergenza con impegno e dedizione. Ho espresso i sinceri sentimenti di gratitudine, anche a nome anche del presidente Solinas e dell’intera comunità sarda”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto