Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19, Aggius: persona positiva per Ats ma Comune conferma la guarigione

Covid-19, Aggius: persona positiva per Ats ma Comune conferma la guarigione
Covid-19, Aggius: persona positiva per Ats ma Comune conferma la guarigione
Olbia.it

Pubblicato il 13 November 2020 alle 16:28

condividi articolo:

Aggius, 13 novembre 2020 - Il Comune di Aggius ha pubblicato ieri sera la notizia della guarigione di una persona, comunicata direttamente dall'interessato. Il sindaco nell'annunciare la notizia ai cittadini tramite post sulla pagina Ufficiale Facebook del Comune ha fatto presente la mancata comunicazione da parte dell'Ats che però questa mattina ha dato la notizia di un positivo.

Il positivo in questione era proprio la persona risultata negativa al tampone.

"Aggiornamento Covid-19, stamattina alle ore 7,30 l’ATS mi ha comunicato che abbiamo un positivo ad Aggius, il positivo e quello che si è appena negativizzato, ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere", scrive il sindaco Muzzu.

Questo il post pubblicato dal sindaco ieri sera con la conferma della negativizzazione della persona: "Aggiornamento situazione COVID-19 nel nostro comune, segnalo ancora una volta la mancanza assoluta di comunicazione da parte dell’ATS, mi ha contattato il nostro concittadino mettendomi al corrente che è arrivato l’esito del tampone ed è negativo, per questa bella notizia mi sono complimentato per la guarigione a nome di tutti".

"Al momento ad Aggius non abbiamo positivi, anche se siamo in attesa di alcuni esiti di tamponi già eseguiti, questa notizia, anche se bella, non deve modificare il livello di attenzione per il contenimento del contagio, vi ricordo di usare costantemente la mascherina e rispettate la distanza interpersonale, rispettando le regole rispettiamo noi stessi e gli altri. Buona serata. Il sindaco Nicola Muzzu".