Da 1017 giorni 9 ore 59 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19: ad Alghero in totale 48 positivi e nuova ordinanza

Brili immobiliare 1400

Alghero, 30 ottobre 2020 – Giorni difficili per tutta l’isola e con la vicinanza della commemorazione dei defunti il sindaco di Alghero Mario Conoci ha annunciato ai cittadini le ultime novità sui positivi e sulla nuova ordinanza.

“Sono 48 in totale i positivi, 21 in sorveglianza attiva, 3 ricoverati e 15 sottoposti ad accertamenti. È molto importante non abbassare la guardia e mantenere dei comportamenti responsabili che limitino i ricoveri in quanto le strutture sanitarie sarde sono al collasso”.

Studio Dentistico Satta 300

“Per il momento ho deciso di non firmare nessuna ordinanza riguardo la chiusura degli spazi pubblici ma intensificheremo i controlli. Volevo informare i cittadini sui nuovi orari del cimitero – dalle ore 7.30 alle ore 18.00 – tramite ingressi contingentati, è importante quindi mantenere il distanziamento e utilizzare correttamente i dispositivi di sicurezza”.

“Il terzo punto riguarda la proroga dei suoli pubblici in scadenza il 30/10 e prorogato fino al 31 dicembre 2020. Chiunque fosse interessato è pregato di fare richiesta inviando il tutto alla Pec del Comune di Alghero. Tutto ciò per consentire di operare in maniera sicura ed efficace per tutte le attività commerciali”.

Il primo cittadino ha poi concluso: “Facciamo massima attenzione ovunque, non abbassiamo la guardia, soprattutto nei luoghi nei quali ci sentiamo più sicuri”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto