Da 1022 giorni 21 ore 34 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19, a Sant’Antonio di Gallura al via test sierologici: ecco come fare

Brili immobiliare 1400

Sant’Antonio di Gallura, 11 novembre 2020 – Il sindaco di Sant’Antonio di Gallura Carlo Duilio Viti nella serata di ieri ha ricordato tramite la pagina Ufficiale del Comune le regole da rispettare per diminuire i contagi da Covid-19. Il primo cittadino ha inoltre annunciato di essere a conoscenza di alcuni casi di positività riscontrati tramite test rapido e ancora non ufficializzati.

“Attualmente a Sant’Antonio e a Priatu non si registrano casi ufficiali, tuttavia abbiamo notizia di alcuni casi di positività a tamponi antigenici c.d. “rapidi” che sono in fase di accertamento da parte di Ats”.

Superprice 300

“In considerazione del continuo aumento dei contagi a livello internazionale, nazionale e locale, pare opportuno rinnovare alcune fondamentali raccomandazioni: – limitare i contatti interpersonali mantenendo il distanziamento fisico; – utilizzare correttamente la mascherina coprendo naso e bocca; – igienizzare frequentemente le mani”.

“Non abbassiamo la guardia, limitiamo le uscite all’indispensabile, rispettiamo tutte le raccomandazioni e soprattutto manteniamo le dovute precauzioni in qualsiasi tipo di contatto, anche familiare o amicale, solo così potremo ridurre la diffusione del virus”.

“Ricordiamo inoltre che fino a venerdì 13 novembre è possibile inoltrare il modulo di richiesta per effettuare il test sierologico scaricabile sul sito internet del Comune, da inviare all’indirizzo mail: [email protected] o da depositare presso l’ufficio Servizi Sociali. Il sistema sanitario locale è messo a dura prova, ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto