Da 840 giorni 49 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale

Covid-19: a Bosa quattro positivi

Bosa - foto di Nicola Seu
iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Bosa, 5 aprile 2020- Il sindaco di Bosa, Piero Franco Casula, con un comunicato rivolto ai suoi concittadini  ha dichiarato che quattro persone nel territorio di Bosa sono risultate positive al test COVID-19.
“Desidero rassicurare tutti che la situazione è monitorata: tre dei positivi sono in quarantena obbligatoria nella loro abitazione ed uno è attualmente ricoverato presso l’Ospedale di Nuoro” ha dichiarato il Sindaco.

“Altre quarantene obbligatorie sono state disposte nei confronti di chi ha avuto contatti con le succitate persone, in attesa degli ulteriori approfondimenti sanitari da parte dei medici competenti”.

Spesati article offerte


I sindaco ha voluto inoltre rassicurare i cittadini “La macchina della prevenzione è pienamente operativa e preciso che i casi sono seguiti dalle autorită sanitarie in maniera puntuale.
Si sta inoltre procedendo alla mappatura dei contatti che queste persone hanno avuto con altri cittadini negli ultimi giomi ed i loro spostamenti nel territorio comunale e nei comuni limitrofi. Stiamo vivendo una grande emergenza e in questo momento la priorità assoluta è quella di contenere il virus”.

Poi il sindaco ha precisato “Per questo siamo TUTTI chiamati ad aumentare il sanso di RESPONSABILITÀ verso noi stessi e soprattutto verso gli altri.RISPETTANDO scrupolosamente tutte le indicazioni e le misure restrittive previste dalle disposizioni vigenti.
Vi prego di eviare qualsiasi spostamento non necessario e di non sottovalutare questo delicato momento”.Il sindaco di Bosa ha inoltre annunciato che i cittadini verranno informati quotidianamente sulla situazione terminando il comunicato con la convinzione che “dobbiamo rimanere nelle nostre case senza se e senza ma”

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto