Da 776 giorni 8 ore 52 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19: 318 positivi tra Olbia e Sassari

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 25 marzo 2020 – Crescono ancora i casi positivi di Covid-19 nella Provincia di Sassari che ingloba anche Olbia e Gallura.

Il Nord Sardegna è passato da 309 casi del 24 marzo a 318 casi del 25 marzo 2020. Non è noto, al momento, dove questi casi sono stati registrati né si conosce la tipologia di paziente (civile oppure ospedaliero).

ENI di Paolo Pisanu

Questa la distribuzione territoriale per territorio:

  • 318 provincia di Sassari
  • 74 Città Metropolitana Cagliari
  • 26 provincia di NUoro
  • 17 Sud Sardegna
  • 7 Oristano

I dati che conosciamo sono molto parziali. 27 casi positivi sono stati registrati nella Città di Olbia: lo ha comunicato Settimo Nizzi oggi in videoconferenza. Due casi sono stati registrati a Padru. Un caso a Berchidda. Un morto a Monti.

15 casi sono stati riscontrati al Giovanni Paolo II di Olbia dove 4 reparti risultano chiusi (il centro trasfusionale ha riaperto oggi): molti tamponi devono essere processati, per cui questo dato non è definitivo.

Criticità anche al Santissima Annunziata di Sassari e all’Ospedale di Alghero: anche qui non ci sono numeri definitivi da fornire.

Si rimane sempre in attesa dei dati disaggregati.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto