Da 516 giorni 16 ore 26 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Regionale

Costa Smeralda: niente sviluppo senza Comune e Consorzio

Nomasvello Olbia 1085

Cagliari, 10 luglio 2019 – Chiara e netta presa di posizione dell’Assessore regionale all’Urbanistica Quirico Sanna sulla Costa Smeralda e sul suo sviluppo: ci vogliono trasparenza e coinvolgimento di tutte le parti in causa.

 “Crediamo nel dialogo e nella condivisione delle strategie e dei programmi di sviluppo del territorio con la comunità e i rappresentanti delle istituzioni locali”, dichiara Sanna.

Morostesa 2019

“Riteniamo perciò che la fase di ascolto e confronto che desideriamo avviare al più presto per discutere sulla nostra idea di sviluppo e tutela della Gallura e della Costa Smeralda sia improntata alla massima trasparenza e al rispetto reciproco”, continua l’assessore regionale all’Urbanistica.

 “Sulla base di questi presupposti  la Regione non ha mai avviato alcuna interlocuzione preferenziale con singoli attori o portatori di legittimi interessi sul tema, perché desideriamo che ogni confronto che ha per oggetto la pianificazione urbanistica, e più in generale lo sviluppo territoriale e la tutela dell’ambiente, avvenga alla presenza dei rappresentanti del Comune di Arzachena, del Consorzio Costa Smeralda e degli investitori interessati”, conclude l’assessore Sanna.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto