Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Costa Smeralda: lo yacht della famiglia reale inaugura la stagione

Costa Smeralda: lo yacht della famiglia reale inaugura la stagione
Costa Smeralda: lo yacht della famiglia reale inaugura la stagione
Laura Scarpellini

Pubblicato il 11 April 2019 alle 20:18

condividi articolo:

Arzachena, 11 aprile 2019 - Ad Arzachena a quanto pare ad annunciare la bella stagione, invece delle rondini, arrivano gli yacht.

Il Consorzio Costa Smeralda non ha perso l'occasione di riportare sui social la bella notizia: l'entrata nel molo vecchio di Porto Cervo dello yacht Sarafsa di proprietà di Re Abdullah di Giordania.

L'imbarcazione, fatta costruire da Khalid bin Sultan bin Abdul Aziz Al Saud, è un modello di 82 metri che chiamata come la figlia del compianto principe.

Venne progettato e completato nel 2008 da Devonport Yachts a Plymouth, nel Regno Unito, e si presenta agli occhi con maestosità e grande eleganza con i suoi cinque piani. Design cura di Andrew Winch, che ha ideato uno scafo di gradevole impatto estetico.

La livrea bicolore riesce a rendere leggera la linea dello scafo minimizzando le grandi dimensioni dell’imbarcazione, dove lo sfarzo è comunque quasi un atto dovuto.

Ormeggiando a Porto Cervo, il Sarafsa ha così inaugurato la stagione turistica 2019 della Costa Smeralda che profuma già di luxury e glam.