Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Costa Smeralda: Heidi Klum regina dell'estate smeraldina

Costa Smeralda: Heidi Klum regina dell'estate smeraldina
Costa Smeralda: Heidi Klum regina dell'estate smeraldina
Olbia.it

Pubblicato il 01 August 2018 alle 12:58

condividi articolo:

Porto Cervo (Arzachena), 01 agosto 2018 - Tra i tanti vip che costellano la Costa Smeralda vi è anche la regina delle top model: Heidi Klum, accompagnata dai suoi figli.

La modella è stata avvistata anche con l'ex fidanzato, Flavio Briatore, con il quale ha avuto una figlia non riconosciuta adottata poi da Seal. Le sue vacanze smeraldine sono state raccontate sia dal Sun che dal Daily Mail. In Sardegna racconta le sue gesta la giornalista olbiese Marella Giovannelli.

"L’ebbrezza della “banana boat” nel mare della Costa Smeralda ha conquistato anche Heidi Klum che sta trascorrendo le vacanze in Sardegna. Insieme alla quarantacinquenne icona della moda ci sono i quattro figli. A cominciare dalla quattordicenne Leni avuta dall’ex fidanzato Flavio Briatore, riapparso a sorpresa insieme alla Klum - scrive Marella Giovannelli -. Lo ha fatto in un selfie dove s’intravede anche la figlia, da lui mai riconosciuta anche se ha ammesso di essere il padre naturale. In un’intervistarilasciata alla giornalista Candida Morvillo, Briatore aveva motivato la sua scelta: “Leni è nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. Abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse Seal, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”. Ci sono poi gli altri tre figli che Heidi Klum ha avuto con l’ormai ex marito Seal. E a Henry di 12 anni, Johan di 11 e alla piccola Lou di 8 si è aggiunta, per le vacanze in Costa Smeralda, anche la nonna materna, Erna".

Qui sotto il post originale.