Da 780 giorni 16 ore 41 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Costa Smeralda: gran successo per il Kayak For Children

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 1 luglio 2019 –  Si è concluso nel migliore dei modi nella giornata di ieri a Porto Cervo, il progetto  che ha visto protagonista ancora una volta la  Smeralda Holding insieme alla  Kayak For Children.

Sono stati 6 giorni di uscite in canoa con gli 80 bambini e ragazzi dell’oratorio Stella Maris di Arzachena. Un grande successo per il Canoa Kayak for Children Camp  che  Smeralda Holding  ha organizzato insieme agli istruttori professionisti della Società Canottiera Ichnusa di Cagliari.

ENI di Paolo Pisanu

Dal 23 al 30 giugno  giugno scorsi, è stato bissato così  il successo dell’open day dello scorso anno. Tutte le mattine i ragazzi  hanno partecipato alle lezioni e agli allenamenti in acqua e a terra presso la spiaggia del Giglio a Porto Cervo, compiendo  un percorso ludico e didattico di avvicinamento alla disciplina della canoa.

Affrontare il mare insieme,  superando le proprie paure iniziali, ha creato tra i partecipanti un forte senso di appartenenza in poco tempo. La canoa inoltre  è  un a bella occasione per conoscere e vivere l’ambiente  acquatico/marino, rinforzandone il rispetto e la cura.

Dopo i corsi di golf al Pevero Club, i corsi di tennis e padel al Cervo Tennis Club e il Campus con la Scuola Calcio Leoni di Potrero di Javier Zanetti e Esteban Cambiasso, continua l’impegno di Smeralda Holding per avvicinare i più giovani allo sport e ai suoi valori grazie ad attività ludiche, sportive e di accrescimento personale destinate alla comunità.

Come ogni esperienza che si rispetti che pone gli adulti a contatto con i ragazzi, c’è sempre molto da imparare da ambo le parti, e se in aggiunta il pretesto è quello dello sport svolto in una cornice meravigliosa come la Costa Smeralda, beh allora il quadro è davvero completo. 

Alla prossima emozionante  esperienza con lo sport e l’entusiasmo dei suoi piccoli sportivi. 

 
 
 
 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto