Da 1015 giorni 18 ore 20 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Costa Smeralda: è Gina Lollobrigida la regina del Party Unicef

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto Cervo (Arzachena), 11 agosto 2018 – La regina della Costa Smeralda e dell’esclusivo party dell’Unicef è senza alcun dubbio Gina Lollobrigida. Da qualche giorno a Porto Rotondo, la Lollo nazionale ha fatto il suo ingresso trionfale ieri sera all’Unicef Summer Gala che si è svolto ieri sera e al quale erano invitate personalità di spicco del mondo dello spettacolo. A raccontare tutto è la giornalista olbiese Marella Giovannelli, che condivide queste notizie sfiziose sui suoi account social.

Trionfale entrata a sorpresa di Gina Lollobrigida ieri sera a Villa Violina dove si è svolto l’Unicef Summer Gala. Salita sul palco, ha tenuto un discorso in inglese dicendosi “felice per essere presente e partecipe in una iniziativa promossa per una buona causa che non può non arrivare ai cuori e alle coscienze dei più fortunati”. A salutare la diva, in splendida forma, sono andate tutte le celebrità presenti – scrive Marella Giovannelli -. L’elenco è lungo e comprende molti nomi del jet set internazionale. L’omaggio a Gina, anche sotto forma di selfie, ha incluso gli artisti che hanno animato lo spettacolo e volti noti come Belen, Rita Ora, Briatore e Michelle Rodriguez. Le vacanze di Gina Lollobrigida sono a tutto campo: relax, bagni in piscina e chiacchiere con gli amici e collaboratori Andrea Piazzolla e Alessandro Lo Cascio; pranzi e cene in Costa Smeralda insieme a Tiziana Rocca, Giulio Base, Massimo Gargia e Simon Reuben tanto per citare alcune persone molto vicine alla Lollo. L’altro giorno al Cala di Volpe, è stata riconosciuta da uno sceicco del Kuwait. Non contento di averle stretto la mano ha voluto assolutamente pagarle il pranzo. E ovunque vada, questa icona con lo spirito giovane e brillante suscita, anche nei più giovani, tanta ammirazione, rispetto e simpatia“.

Studio Dentistico Satta 300
 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto