Da 1018 giorni 12 ore 52 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus: vanno stimati i danni nell’agricoltura sarda

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 4 aprile 2020 – L’emergenza economica non lascia indenne nessun comparto. Di certo l’agricoltura sarda che già da tempo sta facendo grandi sforzi per risollevarsi, avrà bisogno di una particolare attenzione da parte delle istituzioni, per una rapida ripresa.

“Siamo pronti a intervenire subito per aiutare le nostre aziende agricole che, già duramente colpite dall’emergenza Coronavirus, hanno visto le loro coltivazioni devastate da eventi atmosferici avversi, come gelate e brinate, che ci sono stati segnalati in questi giorni”.

Spesati article offerte 300

Lo dichiara l’assessore regionale dell’Agricoltura, Gabriella Murgia, che ha attivato le procedure perché vengano effettuati i sopralluoghi per verificare la possibilità del ristoro dei danni subiti.

“Laddove ricorrano i presupposti di legge – spiega l’assessore Murgia – la Giunta potrà così valutare l’attivazione di misure compensative per danni da eventi assicurabili, in casi eccezionali da essa individuati”

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto