Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Coronavirus, Telti: arrivano buoni pasto e donazioni dei cittadini

Coronavirus, Telti: arrivano buoni pasto e  donazioni dei cittadini
Coronavirus, Telti: arrivano buoni pasto e  donazioni dei cittadini
Olbia.it

Pubblicato il 13 April 2020 alle 18:00

condividi articolo:

Telti, 13 aprile 2020 - Attraverso i social l'amministrazione comunale di Telti ci rende partecipi a quanto sia grande il cuore solidale della città: "La corsa all'acquisto di beni di prima necessità non trova tregua grazie alle generose offerte dei nostri concittadini. Oggi un ringraziamento particolare va all'associazione Carrasciali Tiltesu per l'ingente donazione di generi alimenti e prodotti per l'igiene personale e della casa".

"La sensibilità dei teltesi non si ferma e la popolazione continua a rispondere con atti di generosità alle richieste dei più fragili: con oggi sono già diciassette le famiglie che hanno potuto usufruire di beni di prima necessità, gentilmente offerti dai nostri concittadini.
Da segnalare un'altra importante iniziativa che ha visto protagonisti 25 anonimi compaesani, i quali hanno provveduto all'acquisto di 2500 mascherine che verranno distribuite, casa per casa, dagli instancabili componenti del nostro servizio baracellare. Grazie Telti".

Inoltre anche la consegna dei buoni spesa si è conclusa in tempi strettissimi nel territorio di Telti. Ben 65 famiglie teltesi hanno visto soddisfatta la loro richiesta di buoni Sempre attraverso i social il comune ha voluto manifestare un grande ringraziamento per il lavoro svolto: "È doveroso ringraziare i nostri Servizi Sociali e tutto il personale del comune per la celerità nel predisporre e stampare più di mille buoni, per un valore complessivo di 19.800 euro. Ai nostri dipendenti va la nostra più sentita riconoscenza per l'impegno profuso in questo drammatico momento affinché nelle tavole dei nostri più sfortunati concittadini non venisse a mancare nessun bene di prima necessità alla vigilia della Santa Pasqua. Grazie".

Questi sono i segnali positivi di una comunità unita e solidale che in un momento di gravissima difficoltà sociale, mette in campo tutto il suo cuore