Da 1020 giorni 18 ore 6 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus: sardi bloccati in Corsica, chiesto rimpatrio

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 19 marzo 2020 – L’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese, ha veduto la regione Sardegna trovarsi costretta ad assumere misure drastiche per cercare di arginare il diffondersi  del Coronavirus sull’Isola.

 Il consigliere del m5s Roberto Li Gioi si fa portavoce della richiesta di decine di sardi che rimangono al momento bloccati in Corsica per le disposizioni vigenti.

Studio Dentistico Satta 300

“Decine e decine di nostri connazionali si trovano bloccati in Corsica e, nonostante la possibilità di rimpatrio previa autorizzazione del Presidente della Regione, non possono tornare in Sardegna perché non è previsto alcun collegamento marittimo tra le due isole, fino a nuovo ordine. A denunciarlo è l’amministratrice del Gruppo Facebook Sardi in Corsica, Stefania Orrù. Condividendo le preoccupazioni di questi cittadini, accolgo il loro appello – comunica il consigliere del m5s Roberto Li Gioi – e chiedo al Presidente Solinas che venga fatto il possibile per permettere a questi lavoratori di rientrare a casa dalle loro famiglie”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto