Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Coronavirus, Golfo Aranci: i farmaci si consegnano a domicilio

Coronavirus, Golfo Aranci: i farmaci si consegnano a domicilio
Coronavirus, Golfo Aranci: i farmaci si consegnano a domicilio
Angela Galiberti

Pubblicato il 11 March 2020 alle 11:37

condividi articolo:

Golfo Aranci, 11 marzo 2020 - L'emergenza Coronavirus, con l'estensione in tutta Italia delle regole valide nelle ex zone rosse, possono mettere in difficoltà i cittadini.

Ecco perché il Comune di Golfo Aranci ha deciso di attuare un servizio di consegna a domicilio di farmaci e prodotti sanitari.

Lo ha comunicato il sindaco Mario Mulas.

"Non vogliamo che nessuno resti indietro in questa emergenza e per questo abbiamo pensato alle persone che non possono ritirare i farmaci e i prodotti sanitari di cui hanno bisogno", spiega il sindaco Mulas.

"Abbiamo istituito un servizio di ritiro e prelievo di questi prodotti e vi invito a leggere l'avviso che allego e a segnalare il servizio alle persone che ne hanno effettivamente necessità", precisa il primo cittadino.

Nell'avviso si legge che: "Solo i cittadini effettivamente impossibilitati (soggetti a quarantena, anziani, portatori di handicap) possono contattare il Servizio sociale del Comune di Golfo Aranci" per comunicare le necessità.

Il servizio prevede il ritiro di questi beni negli esercizi del paese e la consegna a domicilio: il pagamento dei beni sarà fatto al venditore.

Il servizio è portato avanti con la collaborazione della Farmacia Cabras e della Parafarmacia Golfo Aranci.

Ecco i numeri ai quali chiamare:

  • 0789 612922
  • 0789 612932
  • 0789 612943
  • 0789 612944