Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Coronavirus, disco chiuse: il dj Alessandro Azzena fa ballare i suoi fan a casa

Coronavirus, disco chiuse: il dj Alessandro Azzena fa ballare i suoi fan a casa
Coronavirus, disco chiuse: il dj Alessandro Azzena fa ballare i suoi fan a casa
Patrizia Anziani

Pubblicato il 16 March 2020 alle 22:34

condividi articolo:

Olbia, 16 marzo 2020- Coronavirus ovvero tempi duri vissuti quasi segregati nelle proprie abitazioni: un nemico microscopico, invisibile per il quale tutti siamo chiamati a vivere un periodo di restrizioni e privazioni della nostra libertà. Sono norme restrittive e al contempo estremamente necessarie emanate dal Governo per contrastare il diffondersi di quella che è stata ormai definita dall'Oms pandemia, ovvero epidemia mondiale.

In questi tempi difficili per tutti, per chi deve rispettare le norme igienico sanitarie previste dal protocollo per il contenimento del virus, ma anche per chi invece le deve far al contempo rispettare, ognuno cerca di fare la sua parte. Tanti si impegnano a stare a casa, altri si impegnano ad andare a lavorare anche quando invece vorrebbero stare al riparo dal mondo.

Ci sono anche tante iniziative per cercare di alleviare in qualche modo le inaspettate sofferenze dovute alle necessarie imposizioni, specie per i giovani.

Tra le tante che noi di Olbia.it vi vogliamo segnalare c'è l'ora di strepitosa disco music in diretta dal profilo FB del famoso dj oristanese Alessandro Azzena.

Lui, che da oltre 36 anni con grande professionalità seduce e fa ballare giovani e meno giovani nelle migliori discoteche della Sardegna, da qualche giorno stupisce e rincuora tutti i suoi fan proponendo buona musica dall'intimo del suo loft di Oristano. Un proposito e una promessa mantenuta ai suoi fan che da sempre lo seguono anche da oltre l'isola.

Alessandro Azzena, 54 anni, ha cominciato a mettere musica per far divertire i suoi amici dall'eta di 16-17 anni in un crescendo di esperienze e contratti di collaborazione che lo hanno visto indiscusso protagonista nelle migliori discoteche. In molti lo ricordano ai suoi esordi al Mina Club di Oristano ai quali sono seguite notti su notti invernali ed estive nei più accreditati locali e discoteche.

Ricordiamo solo alcuni di questi: la Capanna di Oristano, Biggest di Samassi, Ripping e Bal Harbour di San Teodoro, Villa Pascià di Olbia, Fino Beach di Cala Sassari, San Dalia a Tempio, Caffè degli artisti ad Alghero. Alessandro da quindici anni è anche speaker di di Radio Supersound.

Si definice agricoltore per filosofia, non solo musica quindi, ma anche natura, lavoro in campagna e nude mani per raccogliere i frutti della terra. Ora Alessandro è in diretta sul suo profilo.

Connettetevi anche da Olbia.it per ascoltare buona musica in ottima compagnia di uno dei dj più amati della Sardegna.