Da 1023 giorni 11 ore 28 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus, 7 positivi in casa di riposo: ecco gli accordi con ospedale Marino

Brili immobiliare 1400

Alghero, 27 ottobre 2020 – Il sindaco di Alghero Mario Conoci ha aggiornato qualche ora fai cittadini riguardo i casi Covid e il trasferimento di alcuni algheresi presso l’ospedale Marino di Cagliari.

“47 positivi e 39 posti in sorveglianza attiva, più o meno i dati risultano stabili. Nel centro anziani sono risultati 7 i positivi, ma trattati all’interno della struttura e gestiti dai medici e operatori sanitari, una situazione controllata minuto per minuto”.

Superprice 300

“Per quanto riguarda le strutture questa mattina ho avuto un incontro con i medici dell’ospedale Marino che si sono resi disponibile a ospitare i nostri concittadini positivi al Covid che necessitano di cure perché gli ospedali sassaresi sono ormai saturi ed è necessario trasferirli a Cagliari”.

“Come tutti sappiamo il Dpcm ha imposto la chiusura delle attività alle ore 18, oggi ho firmato un ordinanza che consente ai ristoratori di poter consegnare in centro storico, per poter proseguire il loro lavoro nonostante le misure restrittive”.

“Non dobbiamo sottovalutare l’emergenza sociale insieme a quella sanitaria”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto