Da 1013 giorni 8 ore 34 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Coppia cerca di occultare arma durante un controllo stradale

Brili immobiliare 1400

Escalaplano, 1 febbraio 2020– Durante un controllo stradale notturno  sulla S.P. 22 da parte dei carabinieri una coppia di Escalaplano è stata sorpresa mentre cercava di occultare un’arma illegale tra i cespugli.

L’episodio  risale allo scorso 27 gennaio. La coppia viaggiava a bordo di un’auto in direzione del centro abitato di Escalaplano.  Ricevuto l’ordine di fermarsi da parte dei militari, il conducente ha invece proseguito fermandosi solo diversi metri più avanti cercando poi di liberarsi di un fucile semiautomatico con matricola abrasa.

Studio Dentistico Satta 300

Colto sul fatto il giovane di 25 anni, già noto per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso anche di tre cartucce calibro 12. I carabinieri hanno quindi provveduto ad effettuare una perquisizione presso la sua abitazione, qui sono stati trovati nascosti in due grosse buste in cellophane 320 grammi di  marijuana. 

Il giovane è stato tratto in arresto per porto di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio e al momento si trova nel carcere di Uta. Per la compagna convivente, una donna di 52 anni son stati disposti gli arresti domiciliari

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto