Da 665 giorni 19 ore 7 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Consiglio Comunale, si torna in aula (in seconda convocazione)

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 21 Ottobre 2015 – Dopo la scottante esperienza di lunedì pomeriggio, il Consiglio Comunale di Olbia torna a riunirsi. Il Presidente del consiglio comunale, Vanni Sanna, ha convocato i colleghi consiglieri per giovedì 22 Ottobre (prima convocazione) alle 13 e per venerdì 13 Ottobre (seconda convocazione) alle 16:00.

Con questo stratagemma, tra l’altro sempre utilizzato, la maggioranza dovrebbe passare indenne. Lunedì, infatti, sono successe due cose fondamentali: da una parte la minoranza non ha rispettato gli accordi (in particolare su alcuni provvedimenti da approvare), dall’altra parte la maggioranza ha visto in modo chiaro e lampante di non avere i numeri per andare avanti “da sola”, almeno non in prima convocazione quando serve la maggioranza assoluta dei voti. Così si torna alla doppia convocazione e alla più semplice maggioranza relativa.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Tanti gli argomenti che si affronteranno venerdì. Il primo punto è lo spostamento dell’antenna di telefonia mobile che dovrà essere piazzata a San Pantaleo. Al quinto punto tornano gli edifici abusivi conclamati da abbattere. Non mancano le interrogazioni, ma si parletà anche dell’elettrodotto Buddusò-Tempio-Santa Teresa e della riorganizzazione della rete ospedaliera.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto