Da 1019 giorni 7 ore 51 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Controlli sulla pesca: sequestrati circa quattro quintali di prodotti ittici

Brili immobiliare 1400

 Un’intensa attività di controllo e d’indagine per la verifica del rispetto delle pertinenti norme sulla filiera della pesca esperita nei giorni scorsi, con particolare riguardo alla detenzione, il trasporto e la commercializzazione del prodotto ittico, ha condotto gli uomini della Direzione Marittima di Olbia all’effettuazione di una oculata attività di controllo del pescato trasportato dai mezzi in arrivo al porto di Olbia.

Dopo un’attenta acquisizione di informazioni, i militari intervenuti hanno sottoposto a controllo un furgone frigo, di proprietà di una società tunisina ed appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia, all’interno del quale sono stati trovati 358 kg di molluschi bivalvi di taglia inferiore a quella minima consentita (25 mm), in particolare vongole (tapes decussatus).

Spesati article offerte 300

 

Pertanto, al termine degli accurati accertamenti esperiti, si è provveduto al sequestro penale del corpo del reato, in attesa delle determinazioni della competente Autorità Giudiziaria, deferendo altresì a quest’ultima i nominativi dei responsabili dell’illecito in parola.

La predetta attività continua a testimoniare la grande attenzione riposta dai militari del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera durante la vigilanza posta in essere a tutela dei consumatori in materia di pesca.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto