Da 1022 giorni 13 ore 37 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte

Controlli Dpcm: 8 locali sanzionati e 7 multe per circolazione in coprifuoco

Superprice 1400

Sassari, 15 novembre 2020- Proseguono incessanti i controlli da parte delle forze dell’ordine per la verifica del rispetto normativa anti-contagio Covid-19 contenuta nei dpcm. Anche oggi in tutta la provincia di Sassari sono proseguiti i servizi di controllo del territorio disposti dal comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Dionisio De Masi, per verificare il rispetto delle norme dei DPCM. Nel corso delle attività di controllo sono 19 gli esercizi pubblici che sono stati controllati. Tra questi 8 sono stati contravvenzionati, soprattutto per il mancato rispetto delle distanze tra i clienti.

Anche nella notte sono scattate sanzioni a carico di persone a bordo di veicoli fermati, che non avevano un giustificato motivo per circolare nelle ore vietate: 7 sono state le sanzioni comminate. Si conclude così questo fine settimana di controlli, iniziati venerdì e terminati oggi. Tutte le attività dei carabinieri della provincia di Sassari proseguiranno con il controllo del territorio da parte delle compagnie, con un occhio particolarmente attento al rispetto delle regole anticontagio.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto