Da 1020 giorni 11 ore 21 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Politica Locale

Olbia: ecco i contributi per le associazioni sportive e culturali

Nuova iniziativa del Comune

Brili immobiliare 1400

Olbia, 18 dicembre 2017 – La settimana prossima verrà pubblicato il bando relativo all’erogazione dei contributi a favore delle Associazioni Culturali che opereranno nel territorio del Comune di Olbia nel 2018.  Gli ambiti di riferimento per poter partecipare al bando includono la musica, il teatro, la danza, il cinema, le arti e la cultura della comunicazione, l’animazione e i percorsi educativo-formativi per bambini.

Stessa iniziativa anche per le associazioni sportive, per le quali l’assessorato comunale allo Sport guidato da Silvana Pinducciu ha preparato un bando ad hoc. Le associazioni sportive, per partecipare al bando, devono avere sede nel Comune di Olbia, non devono svolgere attività professionistica e devono avere almeno 15 iscritti. Il bando, per come è stato strutturato, premia le associazioni che lavorano con gli istituti scolastici cittadini e per l’inclusione sociale delle persone disabili; importante è il numero degli atleti coinvolti e iscritti nell’associazione.

Studio Dentistico Satta 300

Tutti i dettagli e la modulistica si potrà trovare sul sito www.comune.olbia.ot.it

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto