Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Contagi dopo matrimonio: un paziente è morto

Contagi dopo matrimonio: un paziente è morto
Contagi dopo matrimonio: un paziente è morto
Olbia.it

Pubblicato il 03 October 2020 alle 16:55

condividi articolo:

Villasor, 3 ottobre 2020 - Giornata durissima per il Comune di Villasor: prima la notizia di altri tre contagi da Coronavirus (con totale 7 in paese), poi il terribile aggiornamento su uno dei pazienti (con patologie pregresse) che purtroppo è deceduto.

Questo il primo post del sindaco Massimo Pinna: " Purtroppo poco fa mi e' giunta la comunicazione dell'ATS che notifica la presenza di altri 3 casi positivi.Le persone positive salgono a 7(sette)E' già stata avviata la procedura di ricostruzione dei contatti da parte di ATS. Invito tutti i cittadini a prendere coscienza del difficile momento che stiamo attraversando, cerchiamo di limitare le uscite allo stretto indispensabile, rispettando le norme in modo più assiduo".

Poi, il secondo post sul decesso: " E' una comunicazione che non avrei mai voluto dare, oggi è una triste giornata per tutta la comunità Sorrese, purtroppo il nostro concittadino colpito da covid 19, non ce l'ha fatta. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia a nome di tutta la Comunità'.

Secondo quanto riportato dall'Unione, i contagi di Villasor sarebbero riconducibili a una festa di matrimonio avvenuta in paese. In seguito ai primi casi, l'Ats ha ricostruito tutti i contatti ed effettuato il tampone. La vittima di oggi, che aveva 77 anni, era ricoverato a Is Mirrionis e aveva delle patologie pregresse.