Da 1018 giorni 13 ore 40 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, incontro dedicato al turismo religioso: tanti gli interventi illustri

La conferenza tematica si terrà in Aeroporto

Brili immobiliare 1400

Olbia, 01 marzo 2017 – Un incontro per rimettere al centro dell’attenzione la Sardegna come meta di primaria importanza nel Mediterraneo per il turismo religioso: è la conferenza tematica “Turismo religioso: un attrattore da valorizzare”, organizzata dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna in collaborazione con Geasar, in programma per il 6 marzo alle ore 10:00.

L’incontro ospiterà vari interventi, tutti particolarmente qualificati, tra cui quelli di Sergio Valzania, giornalista e scrittore, autore con il prof. Odifreddi del libro “La via Lattea” sul cammino di Santiago, Nicola Ucci, direttore BTRI Borsa del Turismo Religioso Internazionale, Alberto Dragone, giornalista ed editore, Mons. Sanguinetti, Vescovo della Diocesi di Tempio Ampurias, Massimiliano Cossu, Ceo e Founder di Portale Sardegna, Paola Zaccheddu, sindaco di Laconi,  Renato Tomasi, referente RAS del progetto  “Turismo culturale e Religioso”, Giampiero Pinna, referente del percorso religioso, naturalistico e storico di archeologia industriale di Santa Barbara.

Studio Dentistico Satta 300

Modererà il dibattito Gianluigi Tiddia ( @insopportabile su Twitter), e sono previsti gli interventi di operatori, manager pubblici e privati ed opinion leaders: a conclusione della conferenza parlerà l’Assessore al Turismo, Artigianato e Commercio, Francesco Morandi.

Ad arricchire l’appuntamento, la mostra fotografica allestita al primo piano dell’Aeroporto Costa Smeralda, presso la sala museale Artport e lungo tutto il mezzanino sui Luoghi e i Sentieri dello Spirito, documenta le straordinarie potenzialità di attrazione turistica della Sardegna, cominciando dalla magia del carnevale, passando per la celebrazione di riti di antichissima origine, sino alla illustrazione di itinerari di cammino ancora poco conosciuti ma di grande suggestione.

Parte integrante della mostra è l’esposizione di quasi cento miniature in ceramica delle più suggestive chiese medievali della Sardegna, ad opera dell’artista Antonella Ajò.

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto