Da 732 giorni 15 ore 23 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Confartigianato Trasporti Sardegna: disappunto per il blocco degli sbarchi al porto di Olbia

Spesati orizzontale offerte

Il VicePresidente Nazionale di Confartigianato Trasporti Sardegna, nonché Presidente Regionale della Categoria, Giovanni Antonio Mellino, ha scritto al Prefetto di Sassari esprimendo il disappunto della categoria per il blocco degli sbarchi al Porto di Olbia e chiedendo i necessari provvedimenti nelle prossime eventuali manifestazioni.

Il blocco forzato e illegale degli sbarchi di automezzi avvenuto nella giornata di oggi al porto di Olbia – ha scritto Mellino nella sua missiva al Rappresentante del Governoha comportato, oltre che un danno economico per gli imprenditori, un allarme per la nostra categoria che non può affidare agli umori di terzi la propria possibilità di lavoro”.

Spesati article pellet

Il VicePresidente Nazionale di Confartigianato Trasporti ha voluto ricordare come il periodo estivo comporti particolari criticità per il settore dell’autotrasporto merci e come, in modo sempre maggiore, si moltiplichino i fattori che comportano il blocco della movimentazione delle merci a prescindere dalla volontà dell’autotrasportatore o del suo committente.

Per gli Artigiani, la ridotta disponibilità dei passaggi in nave e il divieto di movimentazione, associati all’aumento dei costi di gestione e di trasporto sulle navi, uniti al drastico ridimensionamento delle committenze a causa della crisi, stanno mettendo a serio rischio la sopravvivenza di molte imprese della Sardegna.

Per tutte queste ragioni – conclude Mellinononostante questa mattina la soluzione si sia palesata in tempi relativamente brevi, esprimiamo la nostra ferma protesta per quanto accaduto e chiediamo al Prefetto di assumere tutti i provvedimenti necessari ad evitare, nel corso di questo periodo, altri blocchi, peraltro già preannunciati da coloro stessi che hanno illegalmente fermato l’attività degli autotrasportatori”.

 

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540


Virali

Prink 1400
In Alto