Da 277 giorni 10 ore 13 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Palau: scoperta concessione abusiva

Nomasvello Olbia 1085

Palau, 11 luglio 2018 – Prosegue incessante l’attività di controllo a tutela della sicurezza della balneazione nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro. L’ultima operazione ha riguardato una presunta concessione abusiva.

Nella giornata di martedì 10 luglio 2018, nell’ambito delle attività di polizia demaniale svolte lungo il litorale di Palau – in località Porto Pollo, è stata accertata l’abusiva occupazione di circa 150 mq di spiaggia libera mediante il posizionamento di lettini, ombrelloni e sdraio i quali venivano affittati ai bagnanti all’interno di un’area delimitata con tronchi di legno“, si legge in una nota stampa della Guardia Costiera di La Maddalena.

Auchan black week canali 300

Secondo la Guardia Costiera, il titolare avrebbe svolto tale attività a titolo completamente abusivo, non essendo in possesso di alcuna autorizzazione e/o concessione demaniale marittima rilasciata dalle competenti Autorità per l’area specifica.

Sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Tempio Pausania il soggetto è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria e tutta l’attrezzatura balneare, composta da oltre 50 arredi (ombrelloni, lettini, sdraio, paletti, ecc) è stata posta sotto sequestro penale per abusiva occupazione del pubblico demanio marittimo, procedendo altresì all’immediata rimozione dei componenti dall’arenile“, sottolinea la nota stampa.

Al termine dell’attività il tratto di spiaggia è stato restituito alla pubblica libera fruizione a favore dei bagnanti i quali, increduli, hanno addirittura scattato delle foto ricordo come documentato nel report fotografico allegato.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto